Attualità venerdì 19 ottobre 2018 ore 16:59
Investimento mortale, individuata l'auto pirata
Le telecamere installate in strada hanno permesso di identificare l'auto che l'11 ottobre scorso ha travolto e ucciso una donna di 82 anni
VIAREGGIO — A una settimana dal tragico incidente in cui ha perso la vita a Torre del Lago una donna di 82 anni, Carla Mezzadra, investita sull'Aurelia mentre attraversava la strada, la polizia ha identificato l'auto pirata. Il mezzo è stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza installate lungo la viabilità. Accertamenti in corso sulla proprietaria dell'auto: gli inquirenti cercano riscontri sul fatto che fosse proprio lei alla guida, la mattina della tragedia.
L'investimento dell'anziana risale all'11 ottobre scorso: il conducente, dopo l'impatto, fuggì senza prestarle alcun soccorso. Se i controlli della polizia confermassero che alla guida dell'auto pirata c'era la proprietaria, la donna sarebbe indagata per omicidio stradale e omissione di soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI