Attualità sabato 30 novembre 2024 ore 18:50
L'esercito del Qatar al Principe di Piemonte
Una delegazione delle Forze Armate del Paese del Golfo persico alloggia nelle suite: deve prendere in consegna una nave realizzata da Fincantieri
VIAREGGIO — Devono prendere in consegna una nave realizzata nello stabilimento Fincantieri della Spezia, in Liguria. E, per il soggiorno, hanno deciso di godersi il lungomare viareggino.
Proprio in questi giorni, infatti, al Grand Hotel Principe di Piemonte, istituzione del turismo di Viareggio, vi è una folta delegazione delle Forze armate del Qatar, che ha occupato ben 57 delle 80 suite a disposizione.
Per l'hotel di lusso, al di là del turismo tradizionale, la delegazione qatariota è soltanto l'ultima di livello internazionale: agli inizi della scorsa estate, infatti, ospite d'eccezione è stato Salman bin Abdulaziz, regnante dell'Arabia Saudita, che aveva prenotato per l'occasione 41 camere per una decina di giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI