Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:FIRENZE22°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nespoli: «Io come la mia Inter, poche vittorie ma di gran cuore»

Cronaca mercoledì 02 giugno 2021 ore 19:27

L'omicida di Chiara Corrado condannato a 23 anni

Chiara Corrado fu uccisa nel Luglio del 2019 a colpi di chiave inglese dal compagno che poi occultò il corpo in una roulotte a Torre del Lago



VIAREGGIO — E' stata uccisa nel Luglio del 2019, Chiara Corrado con alcuni violenti colpi alla testa inferti con una chiava inglese, poi il suo corpo fu nascosto in una roulotte in un campo a Torre del Lago. 

Per quel delitto la Corte di Assise di Lucca lo ha condannato a 23 anni di reclusione Graziano Zangari, l’operaio calabrese 48enne responsabile della morte di Chiara Corrado, 40 anni di San Giuliano Terme.

L'uomo fu arrestato quattro mesi dopo il delitto dai carabinieri che lo rintracciarono in Calabria, dove si era rifugiato dopo il delitto. A scoprire il corpo fu il proprietario della roulotte che avvertì le forze dell'ordine.

I giudici hanno disposto un risarcimento di 50mila euro al figlio minorenne della vittima e di 15mila euro a testa alla madre e al fratello, parti civili. I difensori del condannato hanno annunciato ricorso in appello.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo due ragazze. Tutte e 5 le persone coinvolte nell'impatto sono finite all'ospedale. L'uomo è grave. L'incidente all'altezza di una rotatoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca