Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 13 agosto 2018 ore 15:27

Ottantenne vaga di notte sola sull'Aurelia

Un'anziana signora è stata notata da alcuni automobilisti mentre camminava pericolosamente in mezzo alla strada. Con sé non aveva documenti



VIAREGGIO — Paura l'altra notte sull'Aurelia a poca distanza da Viareggio per una donna di 80 anni che camminava sola e disorientata lungo la strada sempre molto trafficata dalle auto. Erano all'incirca le 4. Una situazione molto pericolosa segnalata subito dagli automobilisti alla polizia stradale. 

Una pattuglia che si trovava nei dintorni per effettuare dei controlli anti alcol non ha tardato a notarla e a raggiungerla. La signora non aveva con sé né documenti né cellulare. Facendola parlare, gli agenti sono risaliti a un ospedale di Milano dove era stata ricoverata. Poi, tramite il medico, hanno rintracciato il figlio della signora che in questi giorni si trova in Versilia insieme alla madre. I due, però, alloggiano in strutture diverse. 

Alla fine un sospiro di sollievo e l'anziana signora è stata riaccompagnata dal figlio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno