Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca sabato 30 maggio 2020 ore 09:09

Ragazzino adescato in chat e violentato in pineta

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di estorsione e violenza sessuale nei confronti di un minorenne. Le minacce con il video dello stupro



VIAREGGIO — Lo aveva conosciuto attraverso una chat e poi incontrato in pineta a Viareggio, lì poi l'uomo, un 23enne, lo avrebbe violentato. La vittima della violenza sessuale è un ragazzino minorenne che dopo essere stato minacciato più di una volta dall'orco che chiedeva denaro sennò avrebbe raccontato tutto, ha deciso di denunciare ai genitori l'abuso subito. Così i carabinieri, come riporta il quotidiano La Nazione, lo hanno raggiunto e arrestato con l'accusa di estorsione e violenza sessuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha accusato un malore durante il calcetto: rianimato sul posto, è deceduto una volta in ospedale. A giorni sarebbe diventato papà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità