Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE22°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jaan Roose e l'impresa mai tentata prima: «Sfido me stesso. Attraverserò lo Stretto di Messina su una slackline»
Jaan Roose e l'impresa mai tentata prima: «Sfido me stesso. Attraverserò lo Stretto di Messina su una slackline»

Cronaca giovedì 23 maggio 2024 ore 23:48

Rischiano di annegare, 4 giovani soccorsi in mare

A trarli in salvo sono stati i bagnini di due stabilimenti balneari. Uno dei ragazzi è stato poi portato al pronto soccorso per accertamenti



VIAREGGIO — Paura per quattro giovani che oggi hanno rischiato di annegare nelle acque di Viareggio. In loro soccorso sono intervenuti i bagnini di due stabilimenti balneari che in quel momento si trovavano sulla spiaggia per l'allestimento in vista della stagione estiva. 

Raggiunti con i patini, i quattro giovani, tra cui un minorenne, sono stati raggiunti e tratti in salvo. Il più giovane dei 4 è stato affidato poi alle cure del 118 e trasportato al pronto soccorso per accertamenti.

Secondo quanto ricostruito, i 4 sarebbero finiti in una buca formata dalle correnti e sarebbero stati messi in difficoltà dai mulinelli. 

Fortunatamente, nonostante la sorveglianza del mare fino al 14 Giugno sia obbligatoria solo nel fine settimana, i bagnini si trovavano sul posto con l'attrezzatura e i mezzi che hanno consentito di riportare a riva i quattro giovani bagnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno