Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco al centro commerciale di Kremenchuk visto dalle telecamere di sorveglianza

Attualità domenica 05 giugno 2022 ore 17:20

Taglio del nastro per la spiaggia naturista

La spiaggia naturista della Lecciona

L'amministrazione comunale ha regolarizzato la presenza, ormai da tempo "de facto", dei nudisti alla Lecciona, nei pressi di Torre del Lago



VIAREGGIO — Questa mattina l'assessore comunale al turismo, Alessandro Meciani, ha inaugurato la spiaggia naturista della Lecciona, ora regolarizzata dal Comune di Viareggio. Già in precedenza la spiaggia era frequentata da nudisti, soprattutto stranieri, ma da oggi è del tutto ufficializzata e regolamentata.

Al taglio del nastro odierno si arrivati grazie al progetto presentato da Anita, l'Associazione naturisti italiani, che e si occuperà della manutenzione e gestirà la cartellonistica informativa.

Cartellonistica che delimita il tratto di spiaggia in cui i bagnanti possono liberarsi, d'ora in poi con ogni diritto, di qualsivoglia costume.


"Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura - si legge nei cartelli, con scritte in italiano e in inglese -, caratterizzato dalla nudità in comune, nel rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivano i temporali ma resta l'allerta per le alte temperature. Forti piogge e raffiche di vento sul nord-ovest e sulle coste centro meridionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca