Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:47 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 04 settembre 2022 ore 19:20

Tragico tamponamento, muore a 51 anni

Incidente Aurelia

Sono due i veicoli coinvolti nell'incidente, un uomo di 51 anni è deceduto ed un giovane di 25 anni è rimasto ferito. Strada statale chiusa



TORRE DEL LAGO — Tragedia all'alba sulla strada statale Aurelia per un violento tamponamento, un uomo di 51 anni ha perso la vita ed un giovane di 25 anni è rimasto ferito. La strada è stata chiusa in direzione nord.

L'incidente è avvenuto alle 5 sulla variante Aurelia, tra Viareggio e Torre del Lago in corrispondenza del chilometro 355.

Sul posto sono intervenute automedica e ambulanza della Misericordia di Torre del Lago ed i medici del 118 hanno constatato il decesso di un uomo di 51 anni, residente a Camaiore, che si trovava alla guida di una delle auto coinvolte. Un giovane di 25 anni, alla guida dell'altra vettura, è stato soccorso per le ferite riportate e trasportato all'ospedale Versilia.

Il personale Anas ha chiuso la circolazione della statale Aurelia in direzione nord. Circolazione poi ripristinata intorno alle 12.

La polizia stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del tamponamento mortale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno