
Sarkozy presenta 'Diario di un detenuto' a Parigi, migliaia di sostenitori in fila per il firmacopie
Cronaca domenica 26 ottobre 2025 ore 19:00
Uomo trovato senza vita sui binari

Dopo il ritrovamento sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'era ormai nulla da fare. Il decesso risalirebbe a diverso tempo fa
VIAREGGIO — Macabra scoperta questa mattina lungo i binari della ferrovia a Viareggio. Il corpo di un uomo senza vita giaceva a circa 100 metri dalla stazione.
A lanciare l'allarme è stata una cittadina che, notando il corpo sui binari, in direzione nord all'altezza di via Vespucci, ha attivato i soccorsi.
Sul posto sono quindi accorsi i sanitari del 118 con ambulanza e automedica ma per l'uomo, però, non c'era ormai nulla da fare. Il decesso, secondo emerso finora, risalirebbe a diverso tempo fa.
L'uomo non è stato al momento ancora identificato ma, secondo i primi accertamenti potrebbe trattarsi di un 43enne residente nella cittadina della versilia.
Sul posto è intervenuta anche la polizia ferroviaria che ha avviato le indagini volte a far luce sulla vicenda. Al lavoro anche la polizia scientifica e il medico legale. Una volta conclusi i rilievi, la salma è stata trasferita nell'obitorio dell'ospedale Versilia in attesa dell'autopsia che dovrà chiarire le cause del decesso. Una delle ipotesi in corso di valutazione è che l'uomo possa essere stato urtato da un treno in transito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











