Cronaca giovedì 02 giugno 2022 ore 18:55
Madre e figlio si perdono e spariscono nel bosco

Il segnale telefonico ha retto ed ha consentito ai vigili del fuoco di intercettare la zona impervia nella quale madre e figlio sono stati ritrovati
VILLA COLLEMANDINA — Momenti di paura in Garfagnana dove una donna si è perduta nel bosco assieme al figlio. Provvidenziale la copertura di segnale che ha permesso ai vigili del fuoco di restare in contatto con la donna.
L'allarme è scattato nel pomeriggio nei boschi sopra Corfino, nel Comune di Villa Collemandina.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Castelnuovo Garfagnana, che sono riusciti ad individuare le due persone scomparse, madre e figlio, che si erano persi in una zona impervia.
La donna è rimasta in contatto con la sala operativa dei vigili del fuoco e questo ha messo in condizione il personale di individuarli e di ricondurre entrambi nei pressi del paese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI