Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 05 agosto 2019 ore 09:35

Bambino soccorso in piscina, impianto sequestrato

I carabinieri hanno messo i sigilli all'intera struttura ed eseguito i primi rilievi. Le condizioni del piccolo restano gravi



VILLAFRANCA IN LUNIGIANA — E' stato sequestrato l'intero impianto di Villafranca in Lunigiana nel quale ieri pomeriggio un bambino di dieci anni, non dodici come in un primo momento era stato riferito, si è sentito male ed è andato in arresto cardiaco. I sigilli sono stati apposti su disposizione della procura dai carabinieri che hanno anche eseguito una serie di rilievi tecnici per acquisire elementi utili a capire la dinamica dei fatti. 

Il bambino è ricoverato in prognosi riservata all'Opa di Massa dove, al suo arrivo, è stato attaccato alla macchina cuore-polmoni. 

Proprio ieri, tra l'altro, gli stabilimenti balneari della Versilia hanno osservato un giorno di lutto per la morte, sabato pomeriggio, del bimbo di due anni e mezzo caduto nella piscina della casa di famiglia a Torre del Lago. Anche lui era stato ricoverato all'Opa di Massa in condizioni disperate così come la dodicenne di Parma morta il 17 luglio dopo essere stata soccorsa in un idromassaggio a Marina di Pietrasanta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno