Problema audio al concerto di Fedez e lui stecca un brano: «Stoppala, amico mio abbiamo un problema»
Cronaca martedì 05 settembre 2023 ore 12:10
Vandali ai giardinetti, fiamme fra scivoli e case
Il giardino pubblico si trova incastonato fra vari condomini e lì qualcuno nella notte ha appiccato un incendio usando combustibile per l'innesco
VINCI — Rogo ai giardinetti l'altra notte a Vinci, dove un incendio è stato appiccato fra gli scivoli e gli altri giochi presenti nel parco Siro Terreni incastonato fra vari condomini. Il sindaco Giuseppe Torchia parla di grave atto vandalico, facendo sapere che secondo i primi riscontri pare sia stato usato un combustibile come innesco.
Ignoti hanno dato fuoco a un tavolo con le panchine, e le fiamme che si sono liberate hanno danneggiato anche le chiome dei pini che circondano l'area e che recano segni evidenti di bruciature.
E' stato lo stesso Torchia a rendere noto l'episodio tramite i social con tanto di documentazione fotografica a corredo: "Il rischio di allargamento dell'incendio è stato molto alto. Solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco è stato possibile scongiurare altri e più gravi rischi. Dai primi riscontri sembra che sicuramente sia stato usato del combustibile per innescare l'incendio", sono le sue parole. Sui fatti adesso indagano le forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI