Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 20 ottobre 2019 ore 11:44

Ragazza morta a 19 anni, sequestrata la discoteca

Al momento l'ipotesi più probabile è che la giovane, una studentessa livornese, sia deceduta per un mix di alcol e droghe. Disposta l'autopsia



VINCI — Indagini a tutto campo dopo la tragica morte di Erika Lucchesi, studentessa livornese di 19 anni, avvenuta nella storica discoteca a Sovigliana di Vinci, locale culto della musica elettronicae techno (vedi qui sotto l'articolo collegato). 

Secondo una prima ipotesi la giovane sarebbe morta per una intossicazione dopo aver assunto un mix di alcol e droga, per la certezza della causa si aspettano i risultati dell'autopsia, disposta dal pm Fabio Di Vizio e che ha aperto il fascicolo d'inchiesta. I carabinieri, che stanno indagando sul caso insieme all'ispettorato del lavoro, hanno posto sotto sequestro la discoteca. La salma della giovane è stata trasferita all'ospedale di Careggi nel reparto di medicina legale.

La 19enne si è sentita male all'interno della discoteca attorno alle 4 di questa mattina. Sul posto è giunta un'ambulanza ma per la giovane non c'era più niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno