Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Attualità venerdì 12 novembre 2021 ore 19:15

Stupro di gruppo nel parcheggio del locale

Due uomini sono stati condannati a 6 anni di carcere per aver violentato un ragazzo e una ragazza il 6 Marzo 2018. Il terzo complice ha patteggiato



PRATO — In tre li assalirono all'improvviso nel parcheggio di un locale, dopo una breve conoscenza all'interno. E li violentarono tutti e due, la ragazza e il ragazzo. La brutale aggressione risale al 6 Marzo 2018.

A 3 anni e mezzo di distanza, il tribunale ha condannato oggi a 6 anni e 2 mesi di carcere un uomo di 45 anni e a 6 anni il suo complice di 47, accusati entrambi di violenza sessuale di gruppo. La condanna a carico del 45enne è superiore perchè l'uomo, durante lo stupro, schiaffeggiò un'amica che intervenne per difendere le due vittime.

Il terzo complice dei due stupratori aveva già patteggiato una condanna a 1 anno e 11 mesi durante l'udienza preliminare.

Il giudice ha disposto in favore del ragazzo e della ragazza anche una somma a titolo di provvisionale, ovvero una cifra che dovrà essere immediatamente versata dai condannati in attesa che venga fissato in via definitiva l'importo complessivo del risarcimento dei danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane non aveva voluto vaccinarsi così come il genitore. Nuovo rapporto Iss: "I non vaccinati finiscono in terapia intensiva 40 volte di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità