Il sopravvissuto al naufragio nel mare di Okhtosk viene salvato dopo due mesi alla deriva nelle acque della Siberia
Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 21:42
Frontale auto-scooter, grave ragazzo di 14 anni
L'adolescente è stato sbalzato in un fossato. L'incidente è avvenuto intorno alle 19 sulla regionale 71. Poche ore prima un altro grave incidente
SUBBIANO — Drammatico incidente intorno alle 19 lungo la strada regionale 71, all'altezza dell’incrocio per Falciano. Per cause in corso di accertamento un'auto e uno scooter si sono scontrati frontalmente, un impatto violentissimo che ha sbalzato in un fossato il ragazzo di 14 anni che era alla guida del mezzo a 2 ruote.
Allertati i soccorsi, sono arrivati un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri.
L'adolescente, residente a Subbiano, ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato all'ospedale di Careggi a Firenze in codice rosso.
Poche ore prima, sempre lungo la regionale 71, fra Madonna di Mezzastrada e Il Matto, si sono scontrate due auto ed entrambi i conducenti, una donna di 37 anni di Castiglion Fiorentino e un uomo di 62 di Arezzo, sono rimasti feriti e trasferiti n ospedale in condizioni critiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI