Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca lunedì 30 agosto 2021 ore 09:19

Investite da un'auto che fugge, gravi due ragazze

Erano a bordo di uno scooter le due ragazze travolte e investite. Adesso è caccia all'auto pirata, il conducente non si è fermato per soccorrerle



MASSA — Sono passati due giorni da quell'impatto violento che ha fatto sbalzare dallo scooter due giovani, una appena maggiorenne l'altra ancora minorenne. L'auto che le ha travolte dopo lo scontro è fuggita via e adesso le forze dell'ordine stanno dando la caccia al pirata della strada.

Il terribile incidente è avvenuto sul viale Roma a Massa.

Le due giovani sono state soccorse dal 118 e poi trasportate in ospedale. Una delle due è ancora ricoverata in rianimazione in prognosi riservata, l'altra sta meglio, e sembrerebbe fuori pericolo, ma dovrà passare in ospedale ancora molti giorni.

Adesso gli agenti della polizia stradale stanno scandagliando i video delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona per cercare quell'auto che ha investito le due ragazzine e poi è fuggita via senza fermarsi.

Sui social intanto sono apparsi molti appelli delle famiglie delle due giovani per cercare testimoni del terribile incidente.

"Un ringraziamento particolare di vero cuore va a un ragazzo speciale che ha visto la gravità dell’incidente si e fermato e ha tenuto la mano a mia figlia finché non sono arrivati i soccorsi. Mentre tu sei scappato e hai lasciato due ragazze sull'asfalto in gravi condizioni qualcuno invece si è preso cura di loro", ha scritto la mamma di una delle due ragazze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno