Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 12 marzo 2023 ore 19:30

Moto contro pullman di turisti, muore un centauro

Foto di archivio

Il personale sanitario del 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche il personale Anas



VOLTERRA — Tremendo scontro nel Volterrano dove un centauro ha perso la vita nello scontro tra una moto ed un pullman di turisti. Si tratta di un uomo di 50 anni originario della Sardegna.

La statale Val Cecina è stata chiusa nel primo pomeriggio e riaperta solo intorno alle 18.

L'incidente è avvenuto sulla statale 68 di Val Cecina ed ha coinvolto una moto e un pullman. La strada è stata chiusa al traffico e sul posto sono intervenuti 118 e forze dell'ordine.

Lo scontro in località Montemiccioli di Volterra, dove oltre al motociclista deceduto si contano anche feriti sul pullman. Sul posto automediche e ambulanze. L'elicottero Pegaso è stato fatto rientrare quando il medico del 118 ha dichiarato il decesso del centauro sul posto.

Il tratto di strada è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni per consentire i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro da parte dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno