Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 13:35
Maxi-incidente, ripartiti i ragazzi del pullman
Sono stati accompagnati a Chianciano i 48 ragazzi della parrocchia lombarda coinvolti nello scontro di ieri sera fra sei mezzi a Subbiano
SUBBIANO — Sono arrivati a destinazione nella tarda serata di ieri i giovani della parrocchia di Abiate, in provincia di como, rimasti coinvolti nell'incidente avvenuto intorno alle 16 nella frazione di Calbenzano. Nello scontro fra quattro auto, un pullman e un furgone è rimasto gravemente ferito un uomo 43 anni. Meno gravi gli altri quattro conducenti e solo qualche contusione per i ragazzi.
E' stata l'amministrazione comunale di Subbiano a organizzare un punto di ristoro e di raccolta per chi non aveva avuto bisogno delle cure dei sanitari e a fornire tutta l'assistenza necessaria al gruppo della parrocchia. Intorno alle 22 un pullman ha raccolto tutti i partecipanti alla gita, compresi quelli dimessi dagli ospedali di Arezzo e Bibbiena e li ha accompagnati alla loro destinazione originaria, Chianciano.
Nella tarda serata il traffico è tornato alla normalità anche sulla strada regionale 71.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI