Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Domenica 18 Settembre 2022 ore 13:41

Due feriti nello schianto fra moto, uno è grave

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

I due centauri hanno entrambi riportato lesioni nel violento impatto. Per uno è stato necessario il soccorso anche con l'elicottero Pegaso



VOLTERRA — C'è un centauro ferito in modo gravissimo nello schianto tra due motociclette avvenuto oggi a mezzogiorno a Saline di Volterra, in via Massetana. 

L'uomo è stato intubato e poi imbarcato sull'elicottero Pegaso che lo ha trasferito in codice rosso al policlinico senese delle Scotte.

Anche l'altro motociclista è rimasto ferito nell'incidente stradale. Le sue condizioni sono stabili ed è stato perciò accompagnato in codice giallo all'ospedale di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'epicentro dell'evento sismico è stato localizzato in Valdicecina: i dettagli e la mappa. Registrate scosse più lievi in diverse zone della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca