Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 18:55

Spade, pistola e coltello così scatenano il panico

I cittadini spaventati hanno allertato il 112 ed i carabinieri hanno sorpreso quattro persone che sono state denunciate per porto abusivo di armi



VOLTERRA — Paura nella notte tra le colline toscane dove i cittadini spaventati hanno allertato il 112 segnalando alcune persone che si erano radunate a volto coperto. I carabinieri di Volterra hanno denunciato 4 persone per porto abusivo di armi ed una per detenzione di sostanze stupefacenti.

A quanto si apprende l'operazione sarebbe scattata quando i militari sono stati avvertiti da alcuni cittadini insospettiti dai movimenti di quattro persone radunatisi a volto coperto in una località dell'entroterra con l'intenzione di girare un video.

I carabinieri hanno perquisito le auto e hanno rinvenuto spade simili a delle sciabole, mazze da baseball, una pistola scacciacani, un coltello a serramanico e della sostanza stupefacente del tipo hashish.

I carabinieri avrebbero riscontrato la mancata comunicazione di detenzione degli oggetti rinvenuti all’Autorità di Pubblica sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità