Cronaca sabato 05 agosto 2023 ore 19:00
Investito in bicicletta muore dopo 4 anni di agonia
Pedalava sulla sua bici lungo la Bientinese quando un'auto lo centrò in pieno sbalzandolo a terra. Non si è più ripreso sino all'esito fatale
VOLTERRA — Era Giugno 2019: Andrea Chiti percorreva in sella alla sua bicicletta la Bientinese quando un'auto lo centrò in pieno, sbalzandolo a terra in un volo di diversi metri. Non si è più ripreso, ed è morto all'età di 39 anni dopo quattro di agonia.
Il decesso è avvenuto presso una struttura sanitaria di Volterra, e stamani 5 Agosto si sono celebrati i funerali. Lascia la moglie e due figli.
All'epoca dei fatti Chiti venne portato all'ospedale di Cisanello a Pisa, dove fu operato d'urgenza e trattenuto a lungo in prognosi riservata. Il giovane alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente venne sottoposto ad alcoltest presso l'ospedale di Pontedera, risultando positivo. Venne denunciato per lesioni e guida in stato di ebbrezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI