Attualità martedì 22 settembre 2015 ore 16:45
Trovata l'auto coinvolta nell'incidente mortale
L'uomo che era alla guida della Punto rintracciato e fermato dai carabinieri
VOLTERRA — Secondo le prime informazioni apprese, sarebbe stata rintracciata oggi, probabilmente nella zona di Cecina, la targa della Fiat Grande Punto modello Evo che sarebbe coinvolta nell'incidente in cui domenica scorsa, 20 settembre, ha perso la vita il salinese Andrea Tani.
Le indagini dei carabinieri avrebbero portato a risalire all'auto che domenica si trovava alla rotatoria sulla sr 68 in località Terrarossa fra Ponteginori e Saline di Volterra, dove intorno alle 17,20 ha perso la vita a bordo del suo scooter il 56enne Tani.
Di quella vettura, condotta da un uomo descritto da alcuni presenti sul luogo dell'incidente, si erano perse le tracce. Infatti, dopo essersi fermato, il conducente se n'era andato poco dopo.
Dalla targa si sarebbe poi risaliti al conducente, che è stato rintracciato e fermato poco fa dai carabinieri, dai quali al momento si attendono ancora notizie ufficiali.
Si tratterebbe di un uomo della zona di Castelfiorentino, in provincia di Firenze.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI