Cronaca venerdì 28 giugno 2019 ore 07:49
Trovata morta la persona dispersa

Il corpo dell'uomo, per il quale erano state attivate le ricerche dopo la scomparsa, è stato individuato in fondo alle Balze e recuperato
VOLTERRA — E' terminata col ritrovamento del cadavere la ricerca dell'uomo, di circa 60 anni, per il quale da ieri pomeriggio si erano attivate le ricerche nella zona delle Balze.
Il corpo dell'uomo è stato individuato prima con l'elicottero dei vigili del fuoco e localizzato con l'ausilio di un drone privato in fondo ad un dirupo tra la vegetazione e stamattina, alle 7 e 30, è stato recuperato dal personale Saf dei vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI