comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Elezioni 2020 venerdì 11 settembre 2020 ore 16:00

Zingaretti mobilita il Pd per la Toscana

Eugenio Giani e Nicola Zingaretti
Il candidato presidente in Toscana Eugenio Giani con il segretario del Pd Nicola Zingaretti

Regionali 2020, il segretario del Partito Democratico annuncia 500 punti di incontro: "Non lasceremo la Toscana nelle mani di chi non la ama"



ROMA — A dieci giorni dall'appuntamento elettorale del 20-21 Settembre e con i sondaggi quanto mai ballerini sull'esito del voto in Toscana, il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti mobilita il partito per salvare una delle regioni storicamente più rosse d'Italia. E conferma quanto già annunciato dalla segretaria regionale Simona Bonafè: 500 punti di incontro per rinsaldare il legame sfilacciato con gli elettori.

"La Toscana è valori, storia, battaglie per dare opportunità alle persone - ha scritto Zingaretti su Facebook - Perché la Toscana è lavoro, sanità pubblica, welfare, servizi, cultura. La Toscana è una comunità unita che non può cadere nelle mani dell'estrema destra italiana. La Toscana vuole andare avanti, con asili nido gratis, una sanità pubblica ancora più forte, investimenti per le imprese, tutele per chi lavora". 

"La Toscana che vogliamo è quella comunità che mette al primo posto il futuro di una generazione - conclude Zingaretti - Mobilitiamoci, per la Toscana, per l'orgoglio di una comunità che non lasceremo cadere nelle mani di chi non la ama".

---



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità