comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 08:30

A Monica Bellucci le chiavi della città di Firenze

Monica Bellucci
Monica Bellucci

Alla famosa attrice italiana il simbolo della città del Giglio, adesso è cittadina onoraria. Bellucci ha ricevuto le chiavi nel Salone dei Cinquecento



FIRENZE — La bellissima e famosa attrice italiana Monica Bellucci ha ricevuto le Chiavi della Città di Firenze consegnate nel Salone dei Cinquecento dal sindaco Dario Nardella. La Bellucci è a Firenze per "Il Rinascimento e la Rinascita", la tre giorni di sfilate di Dolce & Gabbana che hanno coinvolto 38 artigiani fiorentini organizzate nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio.

Monica Bellucci, emozionata, ha ricevuto le chiavi della Città di Firenze con questa motivazione: "A Monica Bellucci, diva del nostro tempo, splendida icona di stile e bellezza, che nella sua carriera di modella e attrice ha legato il proprio nome, oltre che all'eccellenza italiana nella moda e nel cinema, anche a grandi registi e stilisti di tutto il mondo, facendosi autentica ambasciatrice dell'eleganza italiana nel mondo".

Il sindaco Nardella su Facebook ha scritto: "Per tre giorni Firenze protagonista della moda mondiale. Grazie Dolce & Gabbana per aver scelto la nostra città con un evento che impiega 1250 persone, 50 aziende e promuove 38 artigiani fiorentini. Insieme a loro abbiamo accolto a Palazzo Vecchio una vera icona, ambasciatrice dell’eleganza italiana nel mondo: Monica Bellucci, a cui abbiamo conferito le Chiavi della città".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità