Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:03 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna a fuoco sulla A1, autostrada chiusa e coda di 10 chilometri

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 08:30

A Monica Bellucci le chiavi della città di Firenze

Monica Bellucci
Monica Bellucci

Alla famosa attrice italiana il simbolo della città del Giglio, adesso è cittadina onoraria. Bellucci ha ricevuto le chiavi nel Salone dei Cinquecento



FIRENZE — La bellissima e famosa attrice italiana Monica Bellucci ha ricevuto le Chiavi della Città di Firenze consegnate nel Salone dei Cinquecento dal sindaco Dario Nardella. La Bellucci è a Firenze per "Il Rinascimento e la Rinascita", la tre giorni di sfilate di Dolce & Gabbana che hanno coinvolto 38 artigiani fiorentini organizzate nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio.

Monica Bellucci, emozionata, ha ricevuto le chiavi della Città di Firenze con questa motivazione: "A Monica Bellucci, diva del nostro tempo, splendida icona di stile e bellezza, che nella sua carriera di modella e attrice ha legato il proprio nome, oltre che all'eccellenza italiana nella moda e nel cinema, anche a grandi registi e stilisti di tutto il mondo, facendosi autentica ambasciatrice dell'eleganza italiana nel mondo".

Il sindaco Nardella su Facebook ha scritto: "Per tre giorni Firenze protagonista della moda mondiale. Grazie Dolce & Gabbana per aver scelto la nostra città con un evento che impiega 1250 persone, 50 aziende e promuove 38 artigiani fiorentini. Insieme a loro abbiamo accolto a Palazzo Vecchio una vera icona, ambasciatrice dell’eleganza italiana nel mondo: Monica Bellucci, a cui abbiamo conferito le Chiavi della città".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ma sarà necessario averle sempre con sè per indossarle in caso di assembramenti. Il ministro Speranza sceglie la data: 28 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca