Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:06 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Attualità giovedì 02 aprile 2015 ore 10:25

A Pasqua torna il maltempo

Domenica nubi la mattina sulle zone di nord-ovest, pioggia con rovesci nelle aree centro-meridionali e sugli Appennini nevicate intorno ai 1200 metri



FIRENZE — Per il weekend pasquale ritornano le nuovele la pioggia, almeno per sabato 4 aprile e nelle zone centrali meridonali della Toscana anche per il giorno di Pasqua. A Pasquetta poco nuvoloso.

Sabato nuvoloso con piogge e rovesci sparsi, più probabili sulle zone centro-settentrionali con possibili nevicate in Appennino inizialmente oltre 1400 metri in calo in serata a 1200 metri. Venti inizialmente meridionali deboli nell'interno, moderati sulla costa, ma tendenti a divenire settentrionali nel corso del pomeriggio. Poco mossi e mossi i mari, in particolare dal pomeriggio.

Per Pasqua giornata inizialmente nuvolosa, ma con tendenza a schiarite già nel corso della mattinata sulle zone di nord-ovest in estensione al resto della regione nella seconda parte della giornata. Possibili piogge e rovesci sulle zone centro-meridionali e appenniniche con nevicate attorno ai 900-1000 metri. in Appennino, attorno a 1200-1300 metri sul Monte Amiata, più probabili durante la prima parte della giornata. Temperature in calo.

A Pasquetta poco o parzialmente nuvoloso i venti saranno moderati da nord-est con rinforzi sui crinali, sul litorale centro-meridionale e sull'Arcipelago. Mari da poco mossi a mossi sottocosta, mossi al largo. In calo le minime, in aumento le massime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità