Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale

Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 18:05

Ad Asciano bruciati 150 ettari di bosco

Un operatore intento a spegnere l'incendio (foto da Fb)
Un operatore intento a spegnere l'incendio (foto da Fb)

Il vasto incendio è stato messo sotto controllo grazie al lavoro di quattro elicotteri e 40 squadre di volontari dell'Antincendio boschivo



ASCIANO — L'incendio di vaste dimensioni ha interessato la località Podere Fossaccio, nel Comune di Asciano, in provincia di Siena. In totale sono andati bruciati 150 ettari di terreno, 30 di bosco e 120 di vegetazione.

Le operazioni di bonifica sono in corso e la situazione è stata messa sotto controllo.

Al lavoro ci sono i membri dell'Antincendio boschivo e due squadre di volontari. Ieri sono intervenuti quattro elicotteri della Regione e 40 squadre di volontari, oltre agli operai dell'Unione dei Comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è precipitato mentre si trovava in un campo, e questo gli è costato l'amputazione dell'estremità inferiore. Soccorsi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca