Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 12:00

Luana sarà sepolta nel cimitero vicino casa

L'operaia di 22 anni morta in fabbrica sarà sepolta nel cimitero di Agliana dopo il funerale che sarà celebrato nella chiesa di Spedalino Agnelli



AGLIANA — Sono passati quattro giorni dalla morte di Luana D'Orazio, adesso si attende che dopo l'autopsia la salma della giovane operaia morta a 22 anni mentre stava lavorando in fabbrica sia restituita ai familiari per il funerale.

L'operaia sarà sepolta al cimitero di Agliana vicino a dove vive la famiglia. La sua salma sarà tumulata dopo il funerale che si terrà lunedì alle 15 nella chiesa del Cristo risorto Spedalino Agnelli. Il 10 Maggio, giorno del funerale, sarà lutto regionale per dire addio alla giovane mamma deceduta mentre lavorava.

Il funerale sarà celebrato dal vescovo di Pistoia Fausto Tardelli nella parrocchia di Spedalino Agnelli in cui Luana ha ricevuto
la Comunione e la Cresima. 

Alla cerimonia saranno presenti anche la Protezione civile e le forze dell'ordine, oltre che diversi rappresentanti delle istituzioni come i sindaci di Pistoia e Montemurlo, il presidente della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno