Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Attualità martedì 14 maggio 2024 ore 18:10

Ai Pooh il Pegaso d'Oro della Toscana

Un momento della cerimonia

Il massimo riconoscimento della Regione alla band più longeva d'Italia. Questa estate in programma due concerti in Toscana



FIRENZE — Nati nel 1966, oggi i Pooh sono la band più longeva del Paese. La loro musica, simbolo della canzone italiana, celebra valori come l'amore, l’amicizia, la pace, la libertà, accompagnando da 58 anni la vita di moltissime persone, sempre coltivando quel profondo legame con la Toscana, non solo professionale ma anche nel segno della solidarietà.

Un legame che oggi è stato suggellato con la consegna del Pegaso d'Oro, il massimo riconoscimento della Regione, e che sarà rinnovato anche questa estate con due attesissimi concerti in programma il 25 Luglio al Parco Mediceo di Pratolino in occasione del Musart Festival e il 7 Agosto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi.

La consegna del Pegaso d'Oro è avvenuta questa mattina proprio al parco mediceo di Pratolino a Vaglia. A consegnare il riconoscimento alla band è stato il presidente della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno