Cronaca lunedì 31 luglio 2017 ore 10:13
Rifiuti in fiamme, stop a frutta, verdura e acqua

Dopo l'incendio scoppiato nell'azienda che si occupa di smaltire rifiuti ad Albiano Magra, il sindaco di Aulla Roberto Valettini ha emesso l'ordinanza
AULLA — Niente frutta e verdura, niente consumo di acqua sorgiva nella zona di Albiano Magra, frazione del Comune di Aulla, dove sabato è scoppiato un incendio in una ditta di smaltimento dei rifiuti.
Il sindaco di Aulla Roberto Valettini, ha emesso un'ordinanza a seguito dell'incendio che ha coinvolto la ditta Costa di Albiano Magra.
L'incendio si è sviluppato tra gli ingombranti ammassati nel piazzale e ha spaventato molto la popolazione, anche perché si tratta del terzo incendio in poco più di due anni.
L'ordinanza è stata emessa in via precauzionale e a titolo cautelativo, proprio a tutela della salute degli abitanti di Albiano. L'area dove si è sviluppato l'incendio è stata posta sotto sequestro dalla procura di Massa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI