Attualità domenica 21 dicembre 2014 ore 08:06
Altre sette scosse nella notte
Per tutte magnitudo fra 2 e 3. La più forte alle 1.49 di magnitudo 2.9. Tende e brande della Protezione civile per chi ha voluto dormire all'aperto
CHIANTI — Centinaia le persone che per la seconda notte consecutiva hanno dormito nei centri di accoglienza organizzati dai Comuni oppure da familiari e amici residenti al di fuori del Chianti. Chiusi tutti gli edifici pubblici, gli impianti sportivi, i cinema e i teatri. Le messe domenicali in molti paesi saranno celebrate all'aperto.
Su richiesta dei sindaci, domani saranno attivate due squadre che assieme al personale della protezione civile effettueranno ricognizioni nei cinque comuni interessati dallo sciame sismico. L'area, oltre a Greve in Chianti e a San Casciano in Val di Pesa, comprende Tavarnelle, Impruneta e Barberino Val d'Elsa.
La sala operativa del protezione civile regionale è in stretto contatto 24 ore su 24 con quelle.provinciali di Firenze e Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI