
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Lavoro venerdì 25 dicembre 2015 ore 15:00
Cig in deroga, le novità del 2016

La legge di stabilità ha confermato gli stanziamenti per la cassa integrazione in deroga ma ha cambiato la durata delle concessioni
FIRENZE — La durata della concessione per la Cig in deroga è stata fissata nella misura massima di 3 mesi che diventano quattro per la mobilità in deroga di 4 mesi. Restano confermatii termini dell'accordo sottoscritto tra Regione Toscana e parti sociali il 5 novembre 2014.
Su questo punto, come si legge in una lettera inviata alle parti sociali da Gianfranco Simoncini, consigliere per il lavoro del governatore Rossi, nella prima metà di gennaio la Regione convocherà la commissione tripartita.
Nella lettera si precisa inoltre che, a seguito del riordino delle competenze provinciali, le funzioni svolte dalle Province in merito all'esame congiunto e alle procedure per la mobilità in deroga, verranno espletate dagli uffici della Regione territorialmente competenti in materia di lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI