Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Lavoro mercoledì 16 luglio 2014 ore 14:39

AnsaldoBreda, stop allo sciopero a oltranza

Raggiunta un'intesa fra azienda e sindacati per la messa in sicurezza della fabbrica dopo la scoperta di tracce di amianto in un magazzino



PISTOIA — L'accordo è stato raggiunto dopo un lungo confronto fra la direzione aziendale, i rappresentanti di Fim, Fiom, Uilm e Ugl,  Rsu e Ris. Presenti anche il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli e i tecnici della Asl 3.

Inizierà probabilmente il 28 luglio il trasferimento delle attività che attualmente vengono svolte nei locali in cui è stato trovato l'amianto. Le operazioni di bonifica dovranno invece concludersi entro il 18 agosto, data in cui è prevista la ripresa della produzione. 

Durante le operazioni di bonifica, i rappresentanti dei lavoratori saranno tenuti costantemente informati sugli interventi in corso.

Per i lavoratori dell'area interessata sono stati previsti permesso a recupero per le giornate lavorative comprese fra il 16 e il 25 luglio. Una parte del personale, selezionata su base volontaria, sarà trasferita provvisoriamente nello stabilimento AnsaldoBreda di Reggio Calabria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca