Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Economia giovedì 05 febbraio 2015 ore 14:15

Ansaldobreda, nuova commessa da 26 milioni

Stipulati due contratti con Trenord e Gest relativi alle attività di manutenzione di due specifiche tipologie di treni regionali e tram



PISTOIA — Il primo contratto riguarda il servizio di logistica integrata per i Treni Servizio Regionale (TSR) e Treni ad Alta Frequentazione (TAF) di Trenord, società che gestisce il trasporto pubblico locale ferroviario in Lombardia. Il contratto ha una durata di due anni, con opzione per ulteriori 12 mesi, e un importo base di 24,6 milioni. L'attività comprende la fornitura di ricambi e riparazioni nell'ambito di una piattaforma logistica gestita direttamente da Finmeccanica-AnsaldoBreda.

Il secondo contratto, per un importo di 1,5 milioni, è invece inerente l'effettuazione delle revisioni di diversi impianti installati sui tram Sirio di Firenze in dotazione a Gest, società che gestisce l'attività di esercizio della rete tramviaria di Firenze. Il nuovo accordo integra il contratto siglato recentemente da Finmeccanica-AnsaldoBreda con Gest per il full service, il servizio di manutenzione del materiale rotabile, dei tram Sirio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno