Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 18:35

Alla cassa della pizzeria estrae un collo di bottiglia

Ha estratto un collo di bottiglia ed ha intimato la consegna dell’incasso poi è fuggito alle urla di una dipendente ed è scattato l'inseguimento



AREZZO — Momenti di tensione nel centro storico di Arezzo dove un uomo ha tentato di rapinare una storica pizzeria. L'uomo è stato intercettato e denunciato dalla polizia municipale al termine di un rocambolesco inseguimento.

L'episodio è accaduto nella tarda serata di venerdì quando un uomo è entrato in uno storico locale del centro di Arezzo e si è avvicinato alla cassa dove avrebbe intimato alla titolare di consegnare l’incasso. Avrebbe poi estratto dalla felpa il collo di una bottiglia ripetendo la richiesta. Una dipendente si è messa a urlare richiamando l’attenzione del marito e del figlio della donna. Vistosi scoperto, l'uomo sarebbe uscito dal locale dandosi alla fuga, inseguito a pochi metri di distanza dai familiari della titolare.

Una pattuglia della municipale impegnata nel controllo della movida si è messa sulle tracce dell’uomo in fuga che avrebbe cercato di liberarsi del collo di bottiglia gettandolo in un cestino. 

Gli agenti hanno lasciato l'auto per mettersi all'inseguimento dell'uomo che è stato raggiunto e bloccato in piazza Guido Monaco. 

Il quarantenne di nazionalità italiana e residente nel Valdarno è stato denunciato a piede libero per tentata rapina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni