Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 18:35

Alla cassa della pizzeria estrae un collo di bottiglia

Ha estratto un collo di bottiglia ed ha intimato la consegna dell’incasso poi è fuggito alle urla di una dipendente ed è scattato l'inseguimento



AREZZO — Momenti di tensione nel centro storico di Arezzo dove un uomo ha tentato di rapinare una storica pizzeria. L'uomo è stato intercettato e denunciato dalla polizia municipale al termine di un rocambolesco inseguimento.

L'episodio è accaduto nella tarda serata di venerdì quando un uomo è entrato in uno storico locale del centro di Arezzo e si è avvicinato alla cassa dove avrebbe intimato alla titolare di consegnare l’incasso. Avrebbe poi estratto dalla felpa il collo di una bottiglia ripetendo la richiesta. Una dipendente si è messa a urlare richiamando l’attenzione del marito e del figlio della donna. Vistosi scoperto, l'uomo sarebbe uscito dal locale dandosi alla fuga, inseguito a pochi metri di distanza dai familiari della titolare.

Una pattuglia della municipale impegnata nel controllo della movida si è messa sulle tracce dell’uomo in fuga che avrebbe cercato di liberarsi del collo di bottiglia gettandolo in un cestino. 

Gli agenti hanno lasciato l'auto per mettersi all'inseguimento dell'uomo che è stato raggiunto e bloccato in piazza Guido Monaco. 

Il quarantenne di nazionalità italiana e residente nel Valdarno è stato denunciato a piede libero per tentata rapina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno