Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca domenica 05 giugno 2022 ore 09:58

Animale in strada, carambola tra due moto e un'auto

Soccorsi del 118 per incidente stradale (foto di repertorio)

Un motociclista non è riuscito ad evitare l'animale e nel sinistro sono rimaste coinvolte un'altra moto e un'auto. L'incidente a Giovi



AREZZO — E' di due motociclisti feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto attorno alle 21,30 di ieri a Giovi, che ha visto coinvolti un animale, due moto e un'auto. 

Stando ai primi rilievi, effettuati dalla polizia municipale di Arezzo, il primo motociclista non è riuscito ad evitare il terribile impatto con l'animale, coinvolgendo nel sinistro anche l'altro motociclista e l'auto che stavano sopraggiungendo.

Per i soccorsi il 118 ha inviato sul posto l'ambulanza infermierizzata di Subbiano, quella della Misericordia di Arezzo e l'automedica di Arezzo, poi è stato attivato l'elisoccorso Pegaso 2.

Un uomo di 38 anni, residente a Chiassa Superiore, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Arezzo in codice giallo, mentre uomo di 62 anni, residente a Ca' di Buffa, è stato trasferito all'ospedale Le Scotte di Siena, sempre in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno