Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca domenica 26 marzo 2023 ore 19:29

Bimbo col metal detector trova una vecchia bomba

Foto di archivio

Un bambino di 10 anni ha chiamato la madre appena si è accorto di avere individuato un oggetto mentre setacciava il terreno con il metal detector



AREZZO — Stava setacciando il terreno con un metal detector quando l'apparecchio ha segnalato la presenza di un oggetto ed ha lanciato l'allarme, si tratterebbe di un vecchio ordigno bellico. A scoprirlo è stato un bambino di 10 anni.

Il rinvenimento è avvenuto ad Arezzo nel Parco del Prato dove è intervenuta la polizia chiamata dalla madre del piccolo.

L'area che in quel momento sarebbe stata affollata di gente è stata circoscritta per favorire l'intervento degli artificieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno