Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 11 settembre 2020 ore 11:00

Cocaina e marijuana a fiumi tra Albania e Toscana

Blitz all'alba dei carabinieri nelle province di Arezzo, Parma e in Albania per un traffico internazionale di droga. Tredici misure cautelari



AREZZO — Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Arezzo e Parma ed in Albania, i carabinieri del comando provinciale di Arezzo e del Servizio per la cooperazione internazionale di polizia, in esecuzione di ordinanza emessa dal gip aretino, hanno eseguito misure cautelari nei confronti di 13 persone ritenute responsabili di un traffico di cocaina e marijuana.

Le indagini, avviate dai carabinieri di Arezzo nel marzo 2018 e coordinate dalla procura aretina, hanno consentito di ricostruire il modus operandi di quattro diversi presunti gruppi criminali albanesi che sarebbero stati in grado di approvvigionare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti per la successiva cessione nelle principali piazze di spaccio di Arezzo per un volume d'affari dal valore stimato di circa 200.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno