Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca lunedì 30 maggio 2022 ore 19:10

Con il fucile alla finestra e spara ai piccioni

Una passante ha lanciato l'allarme dopo avere trovato un piccione in fin di vita. Sul posto sono intervenute le volanti che hanno denunciato un uomo



AREZZO — Ha trovato un piccione in fin di vita ed ha chiamato il 112, è partito così l'allarme per le strade di Arezzo dove la polizia ha denunciato un uomo per maltrattamenti sugli animali.

L'episodio risale alla tarda mattina di venerdì quando al 112 sono stati segnalati alcuni spari nel centro cittadino di Arezzo.

Una passante ha notato un uomo che dal terrazzo di un condominio nei pressi dell’anfiteatro, imbracciando un fucile ad aria compressa, stava sparando diversi colpi a dei piccioni, uno dei quali sarebbe stato attinto da un colpo al petto e ritrovato in fin di vita.

Le volanti hanno identificato un uomo e dopo ulteriori accertamenti e il sequestro dell’arma con cui aveva sparato i colpi, lo hanno denunciato in stato di libertà per il reato di maltrattamenti di animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno