Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:03 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 09:02

Covid, 28 positivi nella struttura per disabili

I casi di coronavirus riscontrati nella residenza sanitaria sono emersi durante il monitoraggio degli operatori. Tra questi quattro sono asintomatici



AREZZO — Sono 28 le persone risultate positive al SarsCov2 all'interno dell'istituto Agazzi di Arezzo, una struttura socio-sanitaria per la riabilitazione e assistenza ai disabili intellettivi. A renderlo noto la direzione dell'istituto con una nota.

A risultare positivi durante il monitoraggio 5 operatori, di questi quattro sono asintomatici e uno invece è sintomatico.

Dopo aver ricevuto i risultati la direzione dell'istituto ha anticipato i tamponi che erano previsti anche per gli ospiti della struttura evidenziando 23 positivi al Covid, quasi tutti asintomatici.

Anche altri utenti della struttura sono risultati positivi al tampone ma debolmente e adesso sono in attesa di ripeterlo. Adesso tutti i positivi sono stati collocati in un'area specifica con personale dedicato in accordo con la Asl.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'artigiano era sottoposto a isolamento domiciliare. Era rimasto contagiato dal Covid durante una cena con alcune persone, organizzata a casa sua
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca