Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Francia, il potere passa da Macron al Parlamento? Perché e cosa significa
Francia, il potere passa da Macron al Parlamento? Perché e cosa significa

Cronaca giovedì 23 maggio 2024 ore 18:15

Evaso intercettato a bordo di un treno

L'uomo, accusato di rapina, era evaso dai domiciliari. E' stato individuato dalla polizia ferroviaria a bordo di un treno della linea Roma-Trieste



AREZZO — Evaso dagli arresti domiciliari, è stato intercettato nei pressi di Arezzo a bordo un treno diretto a Trieste. Così per un giovane di 26 anni è scattato l'arresto.

Ad intercettarlo è stata la polizia ferroviaria del Veneto, impegnata nei controlli a bordo del convoglio. dai primi accertamenti a bordo è emerso che il 26enne era destinatario di una nota di rintraccio per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il mese scorso dal Gip di Catania, per la violazione degli arresti domiciliari a cui era stato sottoposto per il reato di rapina.

Scesi nello scalo aretino, gli operatori della Polfer hanno ricevuto l’ausilio di due equipaggi della sezione volanti della questura di Arezzo. Al termine degli accertamenti, il giovane è stato trasferito nel carcere di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca