Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»

Cronaca martedì 18 giugno 2024 ore 17:30

In auto con la targa tedesca scaduta e la cocaina

La Polizia ha fermato due extracomunitari incensurati di 25 e 37 anni con più di 90 grammi di cocaina in auto: avevano la targa scaduta della Germania



AREZZO — La targa tedesca, peraltro scaduta, li ha traditi. Due giovani di 25 e 37, di origine straniera, sono stati fermati dalla Polizia mentre stavano viaggiando sull'autostrada del Sole: a insospettire gli agenti, infatti, è stata la targa.

Sul mezzo dei due, in viaggio sulla carreggiata sud dell'A1, era infatti installata una targa doganale tedesca, scaduta a Marzo e, dunque, non valida per la circolazione.

Accompagnati in Questura, i due hanno iniziato ad agitarsi, insospettendo Ancor di più gli agenti della Polstrada di Battifolle. Che, a quel punto, hanno deciso di perquisire il mezzo, dove sono stati ritrovati oltre 90 grammi di cocaina.

I due, entrambi incensurati ed in possesso di regolare permesso di soggiorno, sono risultati risiedere nell’Aretino: la perquisizione domestica, al contrario, non ha portato a ulteriori sequestri.

Alla fine, i poliziotti hanno arrestato i due, accompagnato in carcere a Prato, in a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno