Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 18 giugno 2024 ore 17:40

Aggredito senza motivo da un uomo con due bastoni

Un uomo di 60 anni è stato malmenato in piazza della stazione da un 45enne, risultato sprovvisto di permesso di soggiorno e con un coltellino in tasca



PRATO — Ha aggredito un uomo di 60 anni senza alcuna ragione, colpendolo con due bastoni. Per questo, un uomo di 45 anni, di origini tunisine, è stato denunciato in stato di libertà per aggressione e per porto abusivo di oggetti atti a offendere.

L'episodio, avvenuto nella tarda serata di ieri, lunedì 17 Giugno, in piazza della stazione, è stato segnalato da alcuni passanti, che hanno avvertito gli agenti di Polizia

Questi, infatti, avevano bloccato il 45enne, che è stato poi identificato dagli agenti come sprovvisto di permesso di soggiorno e con a carico un ordine del questore di abbandonare il territorio. Secondo quanto riportato dai passanti, l'uomo stava appunto aggredendo il 60enne senza alcun motivo.

A seguito di perquisizione, l'aggressore è stato trovato in possesso di un coltellino svizzero, e per questo denunciato. La vittima dell’aggressione, invece, è stata accompagnata in ospedale per accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno