Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Austria, il caso delle "suore ribelli" da migliaia di follower che hanno occupato l'ex convento
Austria, il caso delle

Cronaca giovedì 04 dicembre 2025 ore 17:20

In due arrestati con oltre 7 chili di hashish

In due momenti diversi, la Polizia ha fermato due uomini che gravitavano attorno al medesimo stabile: sequestrati 70 panetti dal valore di 80mila euro



AREZZO — La fretta di rincasare ha destato più di un sospetto negli agenti della squadra mobile della Questura, che una volta entrata nello stabile per una perquisizione ha trovato un vero e proprio magazzino di hashish.

È quanto accaduto in zona Saione, nel territorio comunale di Arezzo, dove un uomo di 35 anni, di nazionalità marocchina e già noto alle forze dell'ordine, ha attirato l'attenzione degli agenti di Polizia, in servizio per dei controlli volti al contrasto dello spaccio di droga. 

Una volta nell'edificio, gli agenti hanno rinvenuto in un mobile della stanza da letto del 35enne 5,2 chilogrammi di hashish, suddivisi in 50 panetti. Inoltre, è stata ritrovata anche della sostanza sfusa in una busta, oltre a del materiale per il taglio e il confezionamento e 5mila euro in banconote di diverso taglio.

L'operazione della squadra mobile non è finita in quel momento: nella stessa serata, infatti, gli agenti hanno notato in auto e nelle vicinanze dello stabile un giovane di 25 anni, cittadino albanese, anche lui noto alle forze dell'ordine e in prova ai servizi sociali. Gli agenti hanno quindi controllato anche il 25enne e, nell'auto, sotto il sedile lato passeggero, sono stati trovati altri 2 chilogrammi di hashish, confezionati in 20 panetti. In totale, dunque, sono stati sequestrati oltre 7 chilogrammi di hashish, per un valore nel mercato dello spaccio da circa 80mila euro.

Alla fine, i due sono stati arrestati e accompagnati in carcere ad Arezzo con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio, in attesa della convalida da parte del giudice per le indagini preliminari


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno