Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 22 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dolore della cugina del Papa: «L'ho visto l'ultima volta il 15 gennaio, non ho fatto in tempo a portargli la bagnacauda»
Il dolore della cugina del Papa: «L'ho visto l'ultima volta il 15 gennaio, non ho fatto in tempo a portargli la bagnacauda»

Cronaca domenica 20 marzo 2016 ore 14:45

Indagine per bancarotta, ex cda nel mirino

L'ultimo consiglio di amministrazione di Banca Etruria era presieduto da Rosi e ne faceva parte Pierluigi Boschi padre del ministro Maria Elena Boschi



AREZZO — Il Cda di Banca Etruria che deliberò la buonauscita da un milione e duecento mila euro all'ex direttore generale Luca Bronchi, è finito nel mirino della procura di Arezzo che ci vuole vedre chiaro proprio su questo passaggio. Roberto Rossi, procuratore capo, ha delegato alla guardia di finanza di Arezzo e di Firenze un supplemento di indagini. Secondo indiscrezioni pubblicate sui quotidiani  e telegiornali nazionali sarebbero quindi indagati per bancarotta fraudolenta gli ex membri dell'ultimo consiglio di amministrazione della banca aretina, presieduto da Lorenzo Rosi e del quale erano vicepresidenti Alfredo Berni e Pierluigi Boschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad avere la peggio un uomo di 63 anni, trasportato in codice rosso in ospedale con Pegaso. Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Motori