Cronaca martedì 18 ottobre 2022 ore 19:25
Operaio precipita dal traliccio dell'alta tensione

L'uomo, 62 anni, era intento in opere di manutenzione quando è caduto. Soccorso anche con l'elicottero Pegaso è stato trasportato in ospedale
AREZZO — Era intento in opere di manutenzione a un traliccio dell'alta tensione quando è precipitato a terra: protagonista dell'infortunio è un tecnico di 62 anni, dipendente della ditta che stava effettuando i lavori.
L'infortunio è avvenuto appena dopo le 16,30 ad Arezzo, in località Mugliano. L'uomo è stato soccorso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso che lo ha imbarcato e trasportato in codice giallo all'ospedale Le Scotte di Siena.
Sul posto oltre a Pegaso il 118 ha inviato l'ambulanza della Croce Bianca di Rigutino e l'automedica di Arezzo, intervenute insieme ai vigili del fuoco e alla polizia. E' stato attivato il personale Asl per la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI