Attualità mercoledì 07 novembre 2018 ore 11:55
Coppia perde il treno, chiede aiuto e poi l'incubo
Protagonista della vicenda una coppia nigeriana: lei è stata violentata per ore, lui è stato picchiato e rasato zero da un gruppo di connazionali
AREZZO — Hanno trascorso ore da incubo, fra violenze e abusi, ma alla fine sono riusciti a scappare e a correre in questura a denunciare tutto.
Stiamo parlando di una ragazza e di un ragazzo nigeriani, fidanzati fra loro. La loro storia comincia una sera: la coppia ha perso il treno per tornare a casa, ha chiesto aiuto ad alcuni connazionali incontrati nelle vicinanze della stazione ed è stata accompagnata in una casa nella zona delle Ville di Monterchi. E qui è iniziato il dramma: il gruppo di connazionali ha violentato la ragazza per ore minacciandola con un coltello mentre il giovane è stato picchiato e rasato a zero.
Alla fine i due sono riusciti a fuggire e ad andare dalla polizia a denunciare l'accaduto. Gli aggressori sarebbero otto e quattro sarebbero già stati identificati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI