Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità martedì 08 febbraio 2022 ore 19:25

Positivo al Covid trovato per strada febbricitante

L'uomo si era allontanato dal centro di accoglienza dove stava trascorrendo il periodo di isolamento obbligatorio. E' stato soccorso e denunciato



AREZZO — E' uscito dal centro di accoglienza dove era in isolamento perchè positivo al Covid e si è allontanato. Stiamo parlando di un giovane di 30 anni di nazionalità nigeriana, trovato qualche ora dopo per strada febbricitante e bisognoso di aiuto.

L'allarme è scattato ieri intorno alle 17 quando al 112 è arrivata la telefonata di un cittadino che segnalava la presenza, a Palazzo del Pero, una frazione alle porte di Arezzo, di una persona sdraiata a terra che stava male

Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri e ben presto i militari hanno identificato il ragazzo scoprendo che aveva l'infezione da Covid in corso e che avrebbe dovuto trovarsi in un centro di accoglienza della Valtiberina.

Nel frattempo è arrivata anche un'ambulanza del 118 e il trentenne è stato trasferito in ospedale per le cure necessarie. I militari invece lo provveduto a denunciarlo per violazione delle misure restrittive relative all'emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno