Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica venerdì 09 settembre 2022 ore 16:40

Quagliariello in Toscana spinge sui temi ambientali

Gaetano Quagliariello
Gaetano Quagliariello durante la visita all'impianto

Il coordinatore nazionale di Italia al Centro ha visitato l'impianto di recupero dei rifiuti di Arezzo insieme ai candidati toscani



AREZZO — Spinge sui temi ambientali e sulle possibilità di produzione energetica con nuove tecnologie e anche dai rifiuti, il senatore Gaetano Quagliariello che in Toscana per la campagna elettorale in vista del voto del 25 Settembre ha fatto tappa ad Arezzo dove ha visitato l'impianto di recupero integrale dei rifiuti a San Zeno.

"Se penso che un governo come il governo Draghi è caduto per evitare il termovalorizzatore a Roma, non solo mi viene rabbia ma capisco anche quale deve essere la funzione di chi si occupa della cosa pubblica", ha detto a margine della visita il coordinatore nazionale di Italia al Centro, uno dei partiti moderati di centrodestra anima della lista che appunto si chiama Noi Moderati.

Quagliariello si è recato ieri alla centrale a recupero totale Zero Spreco di Aisa Impianti Spa a San Zeno accolto dal presidente Giacomo Cherici e accompagnato da una delegazione composta dal vicesindaco di Arezzo Lucia Tanti e dal deputato Giorgio Silli, entrambi candidati alle prossime elezioni politiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno