Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dramma nei Caraibi: 55 passeggeri finiscono in mare dopo l’affondamento di un catamarano
Dramma nei Caraibi: 55 passeggeri finiscono in mare dopo l’affondamento di un catamarano

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 11:00

Scazzottata tra clochard al centro di accoglienza

In cinque si sono presi a botte dopo essersi presentati per trascorrere la notte al coperto facendo esplodere il caos nella struttura



AREZZO — A chiedere aiuto sono stati, subito dopo l'esplosione del diverbio, i volontari presenti in quel momento nel centro di accoglienza San Domenico di Arezzo, che offre accoglienza per la notte alle persone in difficoltà nel periodo invernale.

La violenta lite è scoppiata all'improvviso. I cinque uomini sono venuti alle mani scatenando un putiferio. 

Sul posto sono arrivate alcune pattuglie della polizia municipale. Gli agenti hanno subito provveduto, non senza faticare, a riportare la situazione alla normalità.

I cinque che si sono presi a botte sono stati subito denunciati e fotosegnalati. Per alcuni di loro c'è stato bisogno di ricorrere alle cure del pronto soccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno